Joanna Golabek sex naked photos

Chi è Joanna Golabek? Difficile non averla mai notata se facendo zapping TV ci sia capitato di sintonizzarsi sulla sua trasmissione di Canale Italia, dove oltre a gioielli e preziosi in bella mostra c’erano sempre le sue generose curve.

Joanna Golabek è una conduttrice televisiva divenuta famosa grazie al web e a due sexy calendari. Dopo aver tentato anche una carriera politica è passata ora dalle televendite di gioielli al carcere, arrestata assieme al marito e ad altri componenti della sua famiglia con una lunga sfilza di capi d’accusa.

Per capire chi è Joanna Golabek bisogna sapere innanzitutto che si tratta della figliastra di Giuseppe Maria D’Anna, controversa figura già al centro di numerose inchieste capace di costruire un’autentica fortuna con le televendite e alcuni Compro Oro, anche lui arrestato nell’operazione condotta dalle forze dell’ordine poco prima di Natale.

Tutta la carriera di Joanna Golabek infatti è legata alle televendite di famiglia, sapendosi poi costruire nel web una nutrita schiera di fan che la seguono costantemente sia tramite il suo sito che nei social.

Chi è Joanna Golabek? La carriera televisiva

Joanna Golabek è un’avvenente conduttrice televisiva di 46 anni, nata in Italia da padre genovese e madre polacca. Dopo una laurea in Farmacia la figliastra di Giuseppe D’Anna inizia a lavorare nelle televendite di famiglia, passando dai tappeti alla vendita al pubblico di gioielli e preziosi di vario genere.

Dopo aver tentato la carriera politica, candidandosi alle elezioni Amministrative di Genova nel 2007 tra le fila della Lega Nord, la grande popolarità di Joanna esplode nel 2012. Con la sempre maggiore espansione del web infatti la conduttrice riscuoteva sempre più successo tra i cybernauti maschietti per le mise accattivanti e provocanti nelle sue trasmissioni.

Nasce così l’idea di realizzare un sexy calendario senza veli che riscuote un grande successo in rete, tanto che verrà poi replicato anche nel 2015. Le foto e i video della bella Joanna impazzano nel web tanto che il suo canale Youtube fa registrare ad oggi più di 16 milioni di visualizzazioni complessive.

Una carriera solida e in ascesa per Joanna Golabek, fino a che il suo nome non compare nelle cronache giudiziarie per il suo arresto e quello di gran parte dei componenti della sua famiglia.

Chi è Joanna Golabek? La vicenda giudiziaria

Giuseppe Maria D’Anna non è nuovo a vicende giudiziarie. Parecchie volte le sue attività legate alla compravendita di preziosi erano finite nel mirino, oltre che delle forze dell’ordine, anche di trasmissioni come Striscia la Notizia e Porta a Porta.

Lo scorso febbraio l’imprenditore genovese si recò dalla polizia per denunciare di essere stato raggirato dal figlio Ruben e dalla figliastra Joanna, svuotando anche il sacco su tutte le attività poco lecite compiute dal suo gruppo. Una denuncia che però farà finire anche lui tra gli indagati, dando maggior corposità ad un già sostanzioso faldone di indagine sul conto della sua famiglia.

Il 20 dicembre 2016 vengono arrestati Giuseppe D’Anna e suo figlio Ruben D’Anna assieme alla moglie, anch’essa procace volto televisivo nelle televendite di famiglia, Emanuela Botto. Carcere anche per Joanna Golabek mentre il marito, Roberto Peregine, finisce ai domiciliari.

I capi d’accusa sono associazione a delinquere finalizzata alla truffa contrattuale, frode in commercio aggravata, ricettazione e riciclaggio. Agli arrestati poi sono stati sequestrati beni dal valore di 11 milioni tra contanti, assegni, auto di lusso, moto e barche. In pratica la famiglia D’Anna acquistava secondo gli inquirenti in Asia preziosi di bassa qualità che venivano poi rivenduti, assieme a proventi di furti, nelle trasmissioni televisive.

Un triste colpo di scena nella storia di Joanna Golabek, passata così dai proclami come candidata politica per la sicurezza dei cittadini e contro lo sperpero dei soldi delle tasse, alle manette per associazione a delinquere e riciclaggio.




Joanna Golabek photos

Joanna Golabek photos

Joanna Golabek photos

Joanna Golabek photos

Joanna Golabek photos

Joanna Golabek photos

Joanna Golabek photos

Joanna Golabek photos

Joanna Golabek photos